POR SICILIA(accordi Miur/Regione): mappatura delle scuole siciliane inadempienti

Palermo -

L'Usb scuola Sicilia è l'unico sindacato che si è occupato della scandalosa gestione, da parte dell'Assessorato Siciliano all'Istruzione, degli accordi Miur/Regione Sicilia prima e seconda annualità.

Dopo aver messo a disposizione le lettere di messa in mora da inviare alle scuole per rivendicare la mancata retribuzione in relazione sia alla prima che alla seconda annualità, invitiamo i colleghi coinvolti in questa triste storia di "sfruttamento" e "cattiva-scuola" ad inviare al nostro indirizzo palermo.scuola@usb.it i nominativi delle scuole capofila(di tutta la Sicilia) inadempienti, per poterli includere nell'elenco che consegneremo al responsabile degli Accordi Miur/Regione presso l'Assessorato Siciliano all'Istruzione .

L'Usb Scuola Sicilia informa che presso le sedi di Palermo, Messina e Catania sono a disposizione gli uffici legali per poter chiedere informazioni e chiarimenti su eventuali azioni legali da intraprendere.