Catania No War. sabato 2 aprile corteo contro le spese militari e la guerra imperialista

A Catania giovedì pomeriggio si è svolta in piazza Stesicoro un'assemblea cittadina promossa dal Comitato Catania No War a sostegno del corteo "Contro la guerra imperialista, contro la militarizzazione della Sicilia, contro le spese militari, contro la Nato" che si svolgerà sabato 2 aprile con concentramento alle ore 17:30 in piazza Roma.

Presenti all'assemblea rappresentati della Federazione del Sociale USB e dei Cobas, oltre a quelli di Prc, Pmli, Pcl, Potere al Popolo, Città Futura, Anpi, Ragna-Tela, Movimento No Muos, Csp G. Giuffrida, Officina Rebelde Catania.

Nel video l'intervento di Orazio Vasta, responsabile provinciale Asia USB Catania, che ha evidenziato una verità oggettiva: "Chiediamo case popolari e ci viene risposto che non ci sono i soldi. Ma per la guerra i soldi ci sono...".

La Federazione del Sociale USB Catania, Slang USB e Asia USB lanciano un appello a tutte e a tutti per partecipare al corteo che sabato 2 aprile attraverserà il centro di Catania.

Federazione del Sociale USB Catania