Consulenza per la compilazione Domanda Graduatorie ad esaurimento

In vista dell'apertura delle operazioni di aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento, l'USB Scuola avvierà la consulenza solo per gli iscritti e per coloro che al momento della compilazione della domanda decideranno di iscriversi.
La crescita esponenziale del nostro sindacato in questi tre anni, la natura della domanda(compilazione online) e l'impegno assolutamente gratuito dei lavoratori-militanti sindacali(nel sindacalismo di base l'attività di militanza è una passione e non un lavoro), non ci consentono di offrire un servizio di consulenza allargato.
La consulenza avverrà previa prenotazione o telefonica(chiamare il numero 3384796321) o via posta elettronica (palermo.scuola@usb.it) o pagina facebook(USB SCUOLA SICILIA)
I giorni della consulenza saranno i seguenti: Giovedì 24 aprile, Martedì 29 Aprile, Mercoledì 30 Aprile, Martedì 6 Maggio, Mercoledì 7 maggio, Giovedì 8 Maggio  dalle 15.30 alle 19

Vi ricordiamo che sarà possibile presentare la domanda online dal 14 aprile al 10 maggio 2014.

In allegato il decreto

Cordiali salutiper USB SCUOLA PALERMOLuigi Del PreteRita TodaroLoredana PuccioDario Furnari