Riprendiamoci i posti del personale ATA accantonati per gli indonei

Palermo -

Posti persi e paghe ridotte...

una vicenda volutamente ingarbugliata che USB prova a districare: USB Ministeri e USB Scuola scrivono al Miur

Usb -Scuola diffida da adempiere il Miur e i Direttori Generali degli USR e Provinciali lo sblocco dei posti accantonati e tolti da quelli a disposizione per il personale ATA - in allegato -

In allegato la tabella del contingente stabilito per l'assunzione a tempo indeterminato dalla quale è possibile controllare quanti posti, provincia o per provincia, sono stati ACCANTONATI per il personale inidoneo e che USB chiede vengano rimessi a disposizione del personale ATA, richiesta oggetto di diffida ad adempiere verso il MIur.

Ricordiamo che si tratta di circa 1300 posti di lavoro

80

Totale

1300