USB: "Attribuita l'indennità Vacanza Contrattuale 2022/2024 alle lavoratrici e ai lavoratori SAS"

Palermo -

In data 08/01/2023 presso la sede della Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A., sita a Palermo in Piazza Castelnuovo, alla presenza del Direttore Generale Dott. Vincenzo Cottoneh (delegato dal Presidente e rappresentante legale Dott. Mauro Pantò)
si è svolto un incontro per la trattazione delle indennità Vacanza Contrattuale 2022-2024.

Le parti dopo ampia discussione concordano nell’attribuire al personale societario della Servizi Ausiliari Sicilia S.C.p.A., appartenente al comparto non dirigenziale, l’anticipazione di parte della Indennità di vacanza contrattuale 2022-2024 e successivo adeguamento mensile negli stessi termini e condizioni già utilizzati per il personale di ruolo dell’Amministrazione Regionale, di cui alla tabella allegata.

La Società comunica che, verificate le risorse finanziarie, provvederà alla citata attribuzione nella mensilità di gennaio 2024, evidenziando altresì che in caso di incapienza delle risorse finanziarie provvederà alla erogazione nella prima busta paga utile. La Società su iniziativa delle OO.SS. ha calendarizzato i tavoli tecnici afferenti alle seguenti tematiche:

- Performance
- Progressioni economiche orizzontali (PEO)
- Lavoro agile

Per il Fo.R.D 2023 la Società riconvocherà le OO.SS. non appena saranno in possesso dei dati definitivi .
Il primo tavolo tecnico a cui sarà presente anche USB è fissato per giorno 17 gennaio 2024 avente come tematica la “Performance”.

USB SICILIA